Amazon Prime Day 2020 ufficiale: 13 e 14 Ottobre, tutti i dettagli

Il Prime Day di Amazon è ora ufficiale: si svolgerà il 13 e 14 Ottobre con migliaia di offerte riservate agli utenti Prime

Dopo il grande ritardo, causa pandemia, torna a gran forza uno degli eventi promozionali di Amazon più ambiti e richiesti: stiamo parlando dell’ Amazon Prime Day 2020 che quest’anno si svolgerà eccezionalmente il 13 e 14 Ottobre 2020.

Bikevisor, come ogni anno, seguirà l’evento live sia sulle pagine di questo sito, sia nei nostri canali social dedicati alla segnalazione di offerte.
A tal proposito consigliamo di seguire la nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/bikevisor.it/
Siamo presenti anche su Twitter, Instagram, LinkedIn, Telegram
Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come arrivare preparati al Prime Day 2020.

Anticipa gli acquisti di Natale: resi fino al 31 Gennaio 2021!
Potrete acquistare tranquillamente durante il Prime Day 2020 di Amazon, regali e non, tanto, il periodo di reso sarà eccezionalmente esteso fino al 31 Gennaio 2021. Quindi nessun problema su cambi prodotto oppure di idee!

Evento riservato agli utenti Prime
Per partecipare al Prime Day è necessario essere utenti Prime. Basta anche attivare la prova gratuita del servizio di 30 giorni, senza alcuna spesa.
Vi ricordiamo che se siete studenti potete avere 3 mesi di Prime in omaggio e l’abbonamento a metà prezzo, solo 18€ annui.

Che offerte ci saranno? Conviene aspettare il Black Friday?
Vista la situazione sanitaria, Amazon metterà subito a disposizione offerte fortissime già durante il Prime Day, talvolta pure migliori a quelle del Black Friday. Quindi no, non c’è nessun motivo per attendere, anche considerando il reso esteso fino a Gennaio 2021.

Come al solito le offerte saranno suddivise in offerte del giorno, le più interessanti, e offerte lampo. Non si esclude la presenza di altre tipologie di offerte che comunicheremo strada facendo.

Inoltre, potrebbero esserci sconti sui servizi di Amazon, come Music Unlimited, brand di Amazon e il classico 20% di sconto su Warehouse Deals, che ci ha spesso fatto fare grandi affari durante questi eventi.

1 Comment
  1. […] in occasione dell’Amazon Prime Day 2020, un’altra ottima promozione per prepararci al grande evento dedicato allo shopping sfrenato: […]

Lascia un commento

0
Compara prodotti
Bikevisor
Confronto prodotti
  • Totale (0)
Confronto
0