Amazon Prime Day 2023: 11 e 12 Luglio, tutti i dettagli

Il Prime Day 2023 è alle porte. Scopri tutte le numerose offerte disponibili e completa i tuoi acquisti online!

Il Prime Day 2023 è un periodo ricco di offerte esclusive durante il quale è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti selezionati a prezzi stracciati. Ogni cliente Amazon che si rispetti è consapevole del fatto che questi due giorni, precisamente l’ 11 e il 12 di luglio, costituiscono un’opportunità imperdibile per comprare articoli esclusivi e, perché no, iniziare a recuperare qualche idea regalo per i prossimi compleanni in programma. Tra i migliori prodotti per lo sport in offerta, dunque, è possibile trovare offerte incredibili e approfittare di questa proficua giornata. Per usufruire degli sconti del Prime Day 2023, però, è necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di sfruttare una serie di possibilità aggiuntive. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come procedere all’iscrizione prima dell’11 luglio 2023.

Bikevisor, come ogni anno, seguirà l’evento live sia sulle pagine di questo sito, sia nei nostri canali social dedicati alla segnalazione di offerte.
A tal proposito consigliamo di seguire la nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/bikevisor.it/
Siamo presenti anche su Twitter, Instagram, LinkedIn, Telegram
Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come arrivare preparati al Prime Day 2023.

Amazon Prime: cos’è e come iscriversi!

Amazon Prime è un servizio supplementare a pagamento dedicato agli utenti Amazon. L’abbonamento, acquistabile su base mensile o annuale, è disponibile al costo di 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno. I clienti che utilizzano il servizio hanno la possibilità di usufruire di una serie di funzionalità aggiuntive.

La più importante, e quella più conosciuta, è la spedizione gratuita e veloce: gli utenti Prime non pagano i costi di spedizione e hanno l’opportunità di ricevere la maggior parte degli articoli acquistati in tempi brevissimi. L’abbonamento a Prime, inoltre, mette a disposizione un’ampia gamma di servizi extra, tra i quali:

Per partecipare al Prime Day e usufruire delle offerte proposte, inoltre, è necessario essere utenti iscritti ad Amazon Prime.

Prime Day 2022: informazioni aggiuntive

L’ 11 e il 12 luglio sono i tanto attesi giorni del Prime Day 2023. Durante queste due giornate i numerosissimi clienti Amazon avranno l’opportunità di acquistare una selezione di prodotti a prezzi nettamente ridotti. Per sfruttare le enormi potenzialità che questo servizio offre, ecco alcune informazioni aggiuntive.

Per recuperare i prodotti ai quali sono stati applicati gli sconti, è necessario prestare molta attenzione: le offerte del Prime Day sono contrassegnate da un simbolo blu. I clienti Prime, inoltre, hanno la possibilità di attivare un sistema di notifiche, in modo da rimanere costantemente aggiornati e non perdere nessuna opportunità. L’ 11 e 12 luglio, inoltre, sarà possibile usufruire di una serie di offerte lampo incredibili. La velocità e la prontezza saranno, dunque, i due elementi essenziali per riuscire ad accaparrarsi gli sconti più convenienti.

Non sai quale prodotto acquistare? Completa qui i tuoi acquisti

La tua opinione ci interessa

Lascia un commento

0
Compara prodotti
Bikevisor
Confronto prodotti
  • Totale (0)
Confronto
0