Prime Day 2020: gratis 5 euro con Amazon Assistant!

Il Prime Day di Amazon è ora ufficiale: si svolgerà il 13 e 14 Ottobre con migliaia di offerte riservate agli utenti Prime

Ritorna, in occasione dell’Amazon Prime Day 2020, un’altra ottima promozione per prepararci al grande evento dedicato allo shopping sfrenato: ecco come ricevere in omaggio 5 euro con Amazon Assistant!
La promo per ottenere i 5 € è valida fino al 12 ottobre

 

Che cos’è Amazon Assistant?
Amazon Assistant ti aiuta a prendere decisioni migliori per i tuoi acquisti online. Quando navighi su altri siti di e-commerce, visualizzerai offerte di Amazon per poter confrontare i prezzi e i prodotti, risparmiando tempo e denaro. Amazon Assistant funziona automaticamente sul tuo browser e rende più facile lo shopping online grazie al confronto dei prezzi. Inoltre, grazie alla nuova promozione che ci permetterà di ricevere 5 euro con Amazon Assistant, il tutto risulta ancora più interessante!

Amazon Assistant è un estensione aggiuntiva gratuita disponibile per i browser e sistemi operativi più comuni quali Google Chrome, Mozilla FirefoxOpera, 360 Safe Browser, 360 Quick Browser e Sogou Explorer.

Come ricevere 5 euro con Amazon Assistant?
Per approfittare della nuova promozione targata Amazon sarà sufficiente seguire i passaggi sottoelencati:

  • Attiva la prova gratuita ad Amazon Prime cliccando qui (se sei già iscritto, salta questo passaggio)
  • Recati sulla pagina dedicata ed installa Amazon Assistant cliccando qui
  • Apri Amazon Assistant cliccando sull’icona appena aggiunta
  • Clicca su “Riscatta l’offerta ora”

Lo sconto di 5 euro ricevuto sul proprio account sarà spendibile entro il 26 Ottobre sul prossimo ordine pari o superiore a 25 euro, per qualsiasi prodotto venduto e spedito da Amazon.

La tua opinione ci interessa

Lascia un commento

0
Compara prodotti
Bikevisor
Confronto prodotti
  • Totale (0)
Confronto
0