Black Friday Amazon 2020 in anticipo: inizia oggi!

Il Black Friday Amazon è in anticipo: è appena iniziato e durerà ben 24 giorni, non uno solo; ecco dove trovare le migliori offerte.

Il Black Friday Amazon 2020, un po’ a sorpresa, è appena iniziato e non durerà solo un giorno, ma circa 24! Non il classico giorno di folli spese, ma diversi, con più sconti e offerte da accaparrarsi. Ecco dove trovarli.

Amazon: il Black Friday è in anticipo

Per quest’anno un po’ particolare, il colosso dell’e-commerce ha deciso di anticipare il suo Black Friday e di allungarlo anche. Via libera quindi a sconti su tecnologia, oggetti per la casa, alimentari, prodotti per il fai da te, abbigliamento e qualsiasi cosa cerchiate, praticamente.

A questo indirizzo è possibile verificare tutte le offerte del momento, ma attenzione: c’è una serie di offerte a tempo della quali approfittare, che meritano di essere controllate costantemente, per non perdere nessuna occasione.

Dunque, segna queste date: 26 ottobre – 19 novembre. In questo lasso di tempo di 24 giorni, potrai approfittare di una serie di interessanti sconti e promozioni

Bikevisor, come ogni anno, seguirà l’evento live sia sulle pagine di questo sito, sia nei nostri canali social dedicati alla segnalazione di offerte.
A tal proposito consigliamo di seguire la nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/bikevisor.it/
Siamo presenti anche su Twitter, Instagram, LinkedIn, Telegram
Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come arrivare preparati al Prime Day 2020.

La tua opinione ci interessa

Lascia un commento

0
Compara prodotti
Bikevisor
Confronto prodotti
  • Totale (0)
Confronto
0