Amazon Prime Day 2022: 12 e 13 Luglio, tutti i dettagli

Il Prime Day 2022 è alle porte. Scopri tutte le numerose offerte disponibili e completa i tuoi acquisti online!

Il Prime Day 2022 è un periodo ricco di offerte esclusive durante il quale è possibile acquistare una vasta gamma di prodotti selezionati a prezzi stracciati. Ogni cliente Amazon che si rispetti è consapevole del fatto che questi due giorni, precisamente il 12 e il 13 di luglio, costituiscono un’opportunità imperdibile per comprare articoli esclusivi e, perché no, iniziare a recuperare qualche idea regalo per i prossimi compleanni in programma. Tra i migliori prodotti per lo sport in offerta, dunque, è possibile trovare offerte incredibili e approfittare di questa proficua giornata. Per usufruire degli sconti del Prime Day 2022, però, è necessario possedere un abbonamento ad Amazon Prime, un servizio a pagamento offerto da Amazon che permette ai clienti di sfruttare una serie di possibilità aggiuntive. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta e come procedere all’iscrizione prima del 12 luglio 2022.

Bikevisor, come ogni anno, seguirà l’evento live sia sulle pagine di questo sito, sia nei nostri canali social dedicati alla segnalazione di offerte.
A tal proposito consigliamo di seguire la nostra pagina su Facebook: https://www.facebook.com/bikevisor.it/
Siamo presenti anche su Twitter, Instagram, LinkedIn, Telegram
Ma entriamo nel dettaglio e cerchiamo di capire come arrivare preparati al Prime Day 2022.

Amazon Prime: cos’è e come iscriversi!

Amazon Prime è un servizio supplementare a pagamento dedicato agli utenti Amazon. L’abbonamento, acquistabile su base mensile o annuale, è disponibile al costo di 3,99 euro al mese o 36 euro all’anno. I clienti che utilizzano il servizio hanno la possibilità di usufruire di una serie di funzionalità aggiuntive.

La più importante, e quella più conosciuta, è la spedizione gratuita e veloce: gli utenti Prime non pagano i costi di spedizione e hanno l’opportunità di ricevere la maggior parte degli articoli acquistati in tempi brevissimi. L’abbonamento a Prime, inoltre, mette a disposizione un’ampia gamma di servizi extra, tra i quali:

Per partecipare al Prime Day e usufruire delle offerte proposte, inoltre, è necessario essere utenti iscritti ad Amazon Prime.

Prime Day 2022: informazioni aggiuntive

Il 12 e il 13 luglio sono i tanto attesi giorni del Prime Day 2022. Durante queste due giornate i numerosissimi clienti Amazon avranno l’opportunità di acquistare una selezione di prodotti a prezzi nettamente ridotti. Per sfruttare le enormi potenzialità che questo servizio offre, ecco alcune informazioni aggiuntive.

Per recuperare i prodotti ai quali sono stati applicati gli sconti, è necessario prestare molta attenzione: le offerte del Prime Day sono contrassegnate da un simbolo blu. I clienti Prime, inoltre, hanno la possibilità di attivare un sistema di notifiche, in modo da rimanere costantemente aggiornati e non perdere nessuna opportunità. Il 12 e 13 luglio, inoltre, sarà possibile usufruire di una serie di offerte lampo incredibili. La velocità e la prontezza saranno, dunque, i due elementi essenziali per riuscire ad accaparrarsi gli sconti più convenienti.

Non sai quale prodotto acquistare? Completa qui i tuoi acquisti

La tua opinione ci interessa

Lascia un commento

0
Compara prodotti
Bikevisor
Confronto prodotti
  • Totale (0)
Confronto
0